fil89 ha scritto:con una 270 devi prenderla con filosofia..
se non ti si son già rotti, metti in conto già supporti, termostatica, debimetro, tubi bassa pressione.
Se ti faccio la lista delle robe che ho rotto io prendi paura.. però la maggior parte delle volte me la son cavata con pochi soldi, e me le son fatte da me le riparazioni, quindi non mi posso lamentare più di tanto! =)
Te sei stato fortunato, ti elenco i vari problemi e problemetti che ho avuto io:
-pompa idroguida danneggiata, cambiata (in garanzia) 3 volte, poi il mio meccanico si è accorto che era un OR danneggiato (0.50 euro di spesa):
-pompa alta pressione danneggiata (perdeva da una giunzione, il liquido che fuoriusciva cadeva sulla cinghia dei servizi e dopo diversi chilometri mi segnalava l'errore sul CDB)
-iniettore decollato e piantato nel cofano e successivamente cambiati 2 iniettori perchè troppo usurati.
-collettore & C della fasatura variabile sostituito perchè in plastica e quindi si è rotto
-alternatore guasto
-batteria guasta
-radiatore e relatativa tuberia e raccorderia cambiati perchè sciupati.
Questo è quello che mi è successo in 4 anni e di sicuro mi sono dimenticato qualche cosa.
Ho preso la macchina che segnava 93000km, ma probabilmente ne avevi un po' di (tanti) di più. L'ho data via questo giugno dopo 4 anni con circa 145000 km. Ora sono contento.