[W208]Codice maf Bosch su 200 kompressor

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schughart
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Salve ragazzi...come ho detto sono entrato anche io nel mondo clk...ho un w208 kompressor 141kw e da poco ho notato un calo prestazionale. ....portata in diagnosi mi da errore al "maf filo caldo"...magari qualcuno di voi guru sa indicarmi il codice del pezzo in questione da ricambio non originale ? Vorrei comprarlo Bosch ma non in mercedes bensì magari online. ...se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei ben felice...grazie mille
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dado_1984
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ciao,
cod bosch F00C 2G2 025
083 22 3C
è il codice dell'inserto, non comprare tutto cerca solo l'inserto risparmi. NB prima di ordinare smonta il tuo, stacca il connettore svita le deu torx che tengono l'inserto e controlla i codici
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Grazie mille...credo di aver risolto tramite il seriale Bosch slchw si trova sul corpo del debimetro.....ora ho solo il problema di reperire la puleggia maggiorata (ma su quello andrò su ebay)e un paraurti anteriore blu perché il mio é rotto in modo irreparabile
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Manolo Montagna
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Il nuovo paraurti non è verniciato...dovresti trovarne uno usato in ottime condizioni. :wink:
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Salve a tutti....come detti in precedenza da poco possessore di clk 200 kompressor 141kw. ...vi espongo subito i fatti....gasata con impianto gpl Landi. ..appena presa sembrava andasse benino....fatta diagnosi e mi da come errore il debimetro e più nello specifico un errore inerente al "filo caldo ".....vabbe lo ordino...nel frattempo. ..cambio un cavo delle candele perché deteriorato....cambio candele con le sue originali...cambio filtro benzina e faccio pulire il corpo farfallato. ...fin qui tutto ok....senonche riprendo l'auto...e non va proprio benissimo....sia a benzina che gpl. ..in accelerazione si sentono dei piccoli vuoti...e la cosa succede sia a benzina che diesel....finché oggi...dopo due giorni ferma...la prendo...faccio circa 50 km ma non andava proprio...arrivo a casa. ...e per sfizio disconnesso la batteria per resettare qualche parametro...niente...l'auto va peggio di prima...fatica ad accendersi. ..minimo irregolare. ..da fermo se accelero a benzina tra continui borbottii non riesce ad arrivare a 3000 giri....a gpl leggermente meglio....se provo a farla camminare é un calvario....ah...Durante il montaggio del gpl...avevo fatto pulire il debimetro. ...non é che ho fatto peggio così facendo??magari gli ho dato il colpo di grazia....pulito con uno spray apposito per i debimetro dal mio meccanico...se foste in grado di darmi qualche dritta ve ne sarei grato perché l'auto mi serve per andare a lavoro visto che abito distante 65 km...grazie a tutti

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Ah ok grazie mille scusami se ho creato un problema
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Nessun problema :wink:
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Io voto per il colpo di grazia al debiletro...io avevo provato a pulirlo delicatamente col cotton fioc, rimesso su andava peggio di prima...
il sintomo piu grave era il missfire,...ovviamente dopo un paio di missfire la centralina spegne il relativo cilindro e la macchina va a 3 o peggio a 2 finche non la riaccendi, non ti dico che pena accelerare con le uova sotto il pedale.
Sostituito il debimetro tutto ok
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Ordinato.....arriva domani. ...vedremo un po...nel frattempo ha dato errore la sonda lambda ma speriamo che sia la conseguenza della non corretta misurazione del debimetro e relativa carburazione
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Allora....montato il debimetro e sembra si sia risolto...ora devo regolare bene l'impianto a gpl credo perché un precedenza era stato regolato col debimetro mezzo rotto e non credo ora sia a posto perché a gpl non rende e mi segnala la sonda lambda ....il mio meccanico dice che va ma non come dovrebbe. ..ora proverò a fargli svuotare il catalizzatore...perché da quanto ho letto nel forum può attapparsi. ....e chiedo a voi....è utile montare un regolatore di pressione benzina regolabile fino a 5 bar?se si....qualcuno saprebbe indicarmi un link di dove comprarli perché io non sono riuscito a trovarlo....grazie mille
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Giusto come indicazione perché devi essere certo della compatibilità con la tua.

http://iniezione24.it/21618p/regolatore-pressione.html
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Grazie mille ora controllo col mio intanto ancora grazie
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Ciao
regolatore pressione benzina maggiorato non credo serva se non vuoi elaborare la centralina, lascia perdere
il catalizzatore non si tappa, si puo rompere il monolita o sciogliere se raggiunge temperature fuori controllo.
fai riprogrammare per bene l impianto gpl, non cambiare pezzi a caso. Se a benzina ora è ok concentrati sul gpl e buoni km
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Salve....grazie a tutti per i preziosi consigli...la stella ora va che é una meraviglia (sgrat sgrat)....molto presto credo che procedero con modifica alla puleggia e centralina...prima di tutto questo però vorrei dare una rinfrescata agli ammortizzatori e ai freni anteriori....io credo di montare davanti dei ventilati da 278 mm ...correggetemi se sbaglio. ...e avrei trovato in rete....un offerta per dei bilstein b8 con molle eibach..e vorrei montare tutte e 4 le gomme da 205 invece che variarle al posteriore..inoltre vorrei far eliminare il catalizzatore e spostare il maf in alto invertendo i tubi...qualcuno sa dirmi qualcosa sulle cose che intendo fare?Non vorrei fare qualche cavolata
...se avete da consigliarmi qualche link dei vari prodotti ve ne sarei grato...
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