[a208]Alzavetro lato guida

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sbiriguda
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In alcune occasioni il comando per fare salire il vetro in automatico non funziona, volevo sapere se secondo voi è una questione di impulso dall'interruttore o una questione di motorino, tengo a precisa che la discesa invece funziona sempre.
Siccome gli interruttori degli alzavetri sono molto consumati, ne ho ho trovati in rete (insieme al comando regolazione vetri retrovisori) e lo vorrei sostituire.
Pensate che sostituendo gli interruttori potrebbe anche risolversi il problema.
In sostanza la mia domanda è il problema risiede nel motorino o nell'interruttore secondo voi?
Grazie.

Saluti.
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Alberto47
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Hi
Se scendono bene, direi negli interruttori.....e gia' che li devi cambiare..... (Y)
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
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sbiriguda
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Ciao Alberto , si i vetri salgono e scendono senza problemi, quello lato passeggero va in automatico sia a salire che a scendere, anche quello lato guida va benissimo, solo che a volte in salita non va in automatico, mentre in discesa va sempre.
Ora prendo tutta la batteria che si sostituisce con 4 viti e provo.
Grazie.
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sbiriguda
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Uso sempre questo post anche se credo non si possa modificare il titolo, qualcuno sa se il tetto apribile ha anche la funzione automatica?
Per intenderci tipo i cristalli laterali.
Grazie.
davidocq
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Prova a spruzzare un po' di silicone spray dentro al tratto verticale dello scorrimento vetro in corrispondenza dello specchietto esterno sx.

Dallo anche su tutta la guarnizione dove appoggia e scorre il vetro.

Nella mia a volte non va in automatico perché si impasta sulle guarnizioni e il dispositivo si ferma da solo costringendoti a tenere premuto il tasto.
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
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davidocq ha scritto:Prova a spruzzare un po' di silicone spray dentro al tratto verticale dello scorrimento vetro in corrispondenza dello specchietto esterno sx.

Dallo anche su tutta la guarnizione dove appoggia e scorre il vetro.

Nella mia a volte non va in automatico perché si impasta sulle guarnizioni e il dispositivo si ferma da solo costringendoti a tenere premuto il tasto.
QUOTO: lubrifica la guarnizione di scorrimento.... ;-)
Jacopo guida un CLK 200 Kompressor Cabrio! 192 Cv da sghio!

in alternativa...
Classe E 320 CDI SW (S211 del papi!!!)
Classe R 320 CDI 4 Matic (V251 della mogliettina che vuol viaggiare comoda 😅)

ed appena il tempo libero lo permette:
Mercedes Sprinter 313 CDI (W903 - Meccanica autocaravan Rimor SuperBrig 728) :yueah:
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