[A208]aria fredda da bocchetta dx

(1997 - 2003)

Moderatore: Staff

Rispondi
vittorio.t
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 799
Iscritto il: sab feb 02, 2008 6:14 pm
Auto guidata: w123 200 80,clk 200k A208 98,cls 320 09
Località: Cava de'Tirreni (SA)

Buon giorno a tutti. ieri notte usando la a208 a capote aperta :lol: , come da consuetudine anzichè rinunciare al piacere del open top, ho acceso lo sbrinavetro così da essere investito da un vento caldo.
Io stavo benissimo, ma la mia ragazza avvertiva un fastidioso vento freddo dalla sua parte.
In effetti ho notato che a sinistra tutto funziona regolarmente, mentre a destra, esce sempre aria fredda.
Come mai? qualcuno ha avuto un problema simile? L'auto monta il clima automatico ed in effetti qualche motorino sta iniziando a dare i numeri mi sa.
Spero solo di non dover smontare tutto il cruscotto. :cry:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17289
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Vittorio, fai controllare la duoventil, lo stesso problema lo ha dato una 202 :wink:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
custombike
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2312
Iscritto il: lun feb 09, 2009 1:08 pm
Auto guidata: CLK200Kompressor(w208)_192hp - '00 - Gpl Landi
Località: Franciacorta
Contatta:

intendi i due cilindretti posti nel vano motore lato passeggero? quelli che regolano il passaggio del liquido di raffreddamento motore a favore del climatizzatore?... se quelli, sicuramente ne hai uno bloccato.... basta un piccolo colpetto con auto in moto e ventilatore sul caldo acceso; altrimenti, c'è una piccola guida per aprirli e controllare..
prima macchina:Mercedes-Benz 190E 2000_122hp 4 marce anno 1983
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000
con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"

comunque................. sempre e solo benzina!!!!
Rispondi

Torna a “C208/A208”

  • Informazione