livello olio capote

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Rossi Mario Luigi
Coda Moderazione
Messaggi: 96
Iscritto il: lun nov 21, 2016 8:53 pm
Auto guidata: bmw 530d
Località: Cosenza

buon pomeriggio,ho fatto una foto del serbatoio dell'olio della capote della clk 209. Non ho problemi, la capote funzione regolarmente senza inceppamenti o esitazioni;pero',come si nota il livello e' poco su il minimo, mi consigliate di effettuare un ripristino della quantita' mancante?
Penso di poter effettuare io stesso il lavoro:Il bullone che si vede in primo piano dovrebbe essere quello che va svitato per effettuare l'aggiunta dell'olio,che effettuerei con una normale siringa di plastica.
Un'ultima cosa: vedo che sul bullone vi è una sostanza bianca, sospetto che si tratti di bloccante o sigillante per evitare che lo stesso bullone nel tempo possa allentarsi.giusto?
Attendo vostri consiglio su come operare al meglio. grazie RML
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:beer: CLK A209 cabrio 320 cdi Avantgarde :2:

Immagine
Avatar utente
frapop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 349
Iscritto il: dom mag 26, 2013 7:48 pm
Auto guidata: CLK W209 320CDI CABRIO AVANTGARDE
Località: Brescia

sicuramente un sigillante per evitare perdita di liquido... anche perchè il livello del tappo coincide con il livello MAX quindi onde evitare si mette un filino sul filetto... ora non so bene la MERCEDES cosa usi, io andrei di LOCTITE fine
Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
- Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
- Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
- Mercedes CLK 320CDI Cabrio
- to be continued...
A_170_cdi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4314
Iscritto il: dom feb 14, 2010 11:51 pm
Auto guidata: Mercedes w168 A170cdi
Località: Cosenza

Se non da problemi idraulici il livello può restare anche cosi.Confermo che si tratta di un tappo di "troppo-pieno" ovvero coincidente con il livello massimo.
Rossi Mario Luigi
Coda Moderazione
Messaggi: 96
Iscritto il: lun nov 21, 2016 8:53 pm
Auto guidata: bmw 530d
Località: Cosenza

Grazie, il "Cielo(CLK) può attendere ". :cheerrr:
:beer: CLK A209 cabrio 320 cdi Avantgarde :2:

Immagine
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione