[W209]ticchettio metallico in partenza e bassissima velocità

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
Delux
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: lun dic 05, 2016 8:42 am
Auto guidata: E 220 CDI
Località: Benelux

Salve ragazzi chiedo se qualcuno ha avuto stesso problema, è un rumore suonante appena parto incostante a volte un solo tic come quando le ruote picchiano sopra delle barre metalliche che si trovano sull'asfalto che non sono ben fissate a terra, non è un rumore costante, a volte.un tic a volte due, imprevedibile, ma se prendo un dosso non lo fa.
Cambiati tutti i bracci anteriori, dischi, pasticche, scatola sterzo, controllata barra stabilizzatrice e biellette, tutto in ordine, io lo sento all'avantreno ma non è detto che non provenga dal retrotreno o dal centro auto. Spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di trovare aiuto perchè mi sta esaurendo.

Grazie
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Hai provato a far girare/scuotere le ruote con l'auto sul ponte ? Un cuscinetto, forse ?
Difficile fare diagnosi senza l'auto sottomano !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Delux
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: lun dic 05, 2016 8:42 am
Auto guidata: E 220 CDI
Località: Benelux

Risolto, stamattina mi ci sono messo di tigna. Alzata la macchina su.cavalletti il cambio in N, martello di gomma ho battuto di tutto,e niente da fare, poi ho girato forte le ruote una ad una, e l'ultima,anteriore sinistra ha fatto quel maledetto rumore,ma non veniva da fuori, ma da dentro.la gomma, tra questa e il cerchio.
Ho portato la macchina dal gommista, ha smontato la gomma e dentro c'era un peso di quelli che s'incollano da 5 grammi. Ci sarebbe da prendere a pedate il gommista, che è pure un amico. Comunque tutto è bene quel che finisce bene. Grazie Alberto.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26396
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Prendi a pedate in c*** il gommista....con scarpe invernali, belle pesanti ! :cannabius: :cannabius:
Felice che tu abbia risolto ! :felice: :felice:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
davidocq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1817
Iscritto il: mar ago 18, 2009 7:55 pm
Auto guidata: CLKA208Kompressor200CABRIOAvantgardeEvo2001 A.S.I.
Località: Romagna Marittima

..."Cambiati tutti i bracci anteriori, dischi, pasticche, scatola sterzo, controllata barra stabilizzatrice e biellette, tutto in ordine,"...

Bel tagliandino !!!

Per un piombo dentro al pneumatico hai comunque messo in bolla per un pezzo l'avantreno !!!!

Comunque era ben difficile da immaginare.
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
C.R.S.
Delux
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: lun dic 05, 2016 8:42 am
Auto guidata: E 220 CDI
Località: Benelux

davidocq ha scritto:..."Cambiati tutti i bracci anteriori, dischi, pasticche, scatola sterzo, controllata barra stabilizzatrice e biellette, tutto in ordine,"...

Bel tagliandino !!!

Per un piombo dentro al pneumatico hai comunque messo in bolla per un pezzo l'avantreno !!!!

Comunque era ben difficile da immaginare.
non no mica so matto, la macchina vibrava in frenata, i silet block giocavano gli snodi sferici pure e la scatola sterzo pisciava olio dalla cuffia, comunque pensavo che i problemi si potessero trovare in tutte queste riparazioni, invece c'era la sorpresa.
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione