(W209) Info griglia centrale restyling

(2002 - 2010)

Moderatore: Staff

Rispondi
ddisfordangerous
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: ven lug 15, 2016 5:50 pm
Auto guidata: Mercedes W 209 240
Località: Roma

Buonasera a tutti ragazzi :ciao:

Da tempo sto cercando dei pezzi restyling da montare sul mio 240, in particolare sto cercando la griglia centrale (a 3 linee) e il paraurti che sembra davvero difficile da trovare senza spenderci 500 euro :;D:

Riguardo la griglia ne ho trovate alcune, sia su subito che su ebay, mi sorge però un dubbio e volevo chiedere conferma a voi. Il mio CLK pre restyling è grigio e la rispettiva griglia è grigia con le cromature. Vedendo invece annunci (anche di clk restyling usati) ho notato che alcuni modelli grigi montano la griglia nera con le cromature, altri grigia come la mia. Lo stesso discorso per altri clk di colore nero (alcuni l'hanno grigia, altri nera).

Potete darmi qualche informazione? Di serie erano tutte abbinate al colore della carrozzeria e i proprietari l'hanno riverniciate oppure si potevano richiedere di un colore diverso? perchè vorrei mantenere le cose più originali possibili.

Grazie
:beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,sulla W209 la versione Avantgarde aveva la calandra nera mentre la Elegance grigia
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ddisfordangerous
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: ven lug 15, 2016 5:50 pm
Auto guidata: Mercedes W 209 240
Località: Roma

Perfetto allora, grazie mille :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “C209/A209”

  • Informazione