Ciao,
allora è il modello pre restyling,
ha cruscotto ed alcuni dettagli esterni diversi, oltre ad essere 5 marce.
Sicuramente il consumo è molto simile al kompressor specie in extraurbano/autostrada, forse un po meglio in città ma non ci sono grosse differenze.
Il motore è un mulo da fatica, il kompressor che non c'è non può rompersi, certo va molto meno.
E' comunque idoneo alla trasformazione, col metano però lo vedo molto morto
90000 km dal 1999? la teneva in naftalina o manca un 1?
[W208]Consiglio su acquisto e conversione Metano
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- Alberto47
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Hi
E' un mulo !
Se ti interessa un'auto per fare tanti km e non le corse, se e' tenuta come si deve, puo' essere una buona occasione.
Mettila a gpl !! No metano imho !!
Bye
E' un mulo !
Se ti interessa un'auto per fare tanti km e non le corse, se e' tenuta come si deve, puo' essere una buona occasione.
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LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- Benzer Neofita
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Ciao a tutti
ho letto la discussione e vedevo che sconsigliate il metano per peso/ risparmio effettivo.
Io ho avuto 3 auto a metano, nell'ordine alfa 156, BMW E46 170CV, BMW E91 325 218 CV automatica.
Ora mi accingo a comprare una CLK 240 con 50000km del 12/2002, tenuta veramente bene, che vorrei mettere a gas ed ero indeciso tra GPL e Metano.
Per quanto riguarda auto ci sono delle cose che devo attenzionare, prima dell'acquisto? Farò fare stato d'uso e diagnosi in officina mercedes, l'ho guidata ed è molto silenziosa anche su dossi e/o buche.
Nel futuro mi piacerebbe anche rimodernare un pò la zona radio/clima, mettendo qualcosa con navigatore/presa usb, per ora la priorità è il gas.
Chi l'ha trasformata che toroidale ha messo? E che autonomia ha?
Qualcuno ha messo bombole al posto del serbatoio della benzina? perchè io vorrei eliminarlo e mettere la tanica da 15l per omologazione monofuel.
Troppe domande lo so, ma spero nella vostra clemenza nell'accettare un BMWista in cerca di nuove avventure.
ho letto la discussione e vedevo che sconsigliate il metano per peso/ risparmio effettivo.
Io ho avuto 3 auto a metano, nell'ordine alfa 156, BMW E46 170CV, BMW E91 325 218 CV automatica.
Ora mi accingo a comprare una CLK 240 con 50000km del 12/2002, tenuta veramente bene, che vorrei mettere a gas ed ero indeciso tra GPL e Metano.
Per quanto riguarda auto ci sono delle cose che devo attenzionare, prima dell'acquisto? Farò fare stato d'uso e diagnosi in officina mercedes, l'ho guidata ed è molto silenziosa anche su dossi e/o buche.
Nel futuro mi piacerebbe anche rimodernare un pò la zona radio/clima, mettendo qualcosa con navigatore/presa usb, per ora la priorità è il gas.
Chi l'ha trasformata che toroidale ha messo? E che autonomia ha?
Qualcuno ha messo bombole al posto del serbatoio della benzina? perchè io vorrei eliminarlo e mettere la tanica da 15l per omologazione monofuel.
Troppe domande lo so, ma spero nella vostra clemenza nell'accettare un BMWista in cerca di nuove avventure.
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