[W209] Info griglie paraurti e paraurti AMG

W208, W209

Moderatore: Staff

Rispondi
ddisfordangerous
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 73
Iscritto il: ven lug 15, 2016 5:50 pm
Auto guidata: Mercedes W 209 240
Località: Roma

Ciao a tutti! :ciao: da tempo vorrei cambiare il paraurti della mia 209 con uno AMG (o del clk 55 o 63 che sembrano identici tranne che per delle branchie laterali), ad un buon prezzo potrei accontentarmi anche di uno del modello restyling.

Cercando su siti italiani ho trovato modelli in vetro resina (che ho subito scartato) e repliche in pdc a 699 euro.
Sull'ebay de. ho trovato invece molti paraurti originali AMG usati tra i (300 e i 450) e sarei orientato su quelli. Unica cosa è che sono tutti sprovvisti delle griglie (centrali e laterali) e dei fendinebbia. Qualcuno sa dove si potrebbero rimediare? Ho mandato una mail a kunzmann per sapere se loro li vendono ad un buon prezzo. Presumo che li vendano anche in mercedes ma dopo che mi avevano chiesto 650 euro per 1 cerchio in lega da 18" ho preferito prenderli 4 originali a 900 su kunzmann :D . Avete consigli? Qualcun altro che l'ha fatto sa se gli agganci e gli attacchi combaciano perfettamente?Grazie :pc:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17289
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Mai che metti la sigla della tua CLK nel titolo come da regolamento :axe:
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione