[W208]Strappa in accelerazione clk
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- Benzer Neofita
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Qualcuno ha gentilmente il codice originale oggi ho notato addirittura che il computer dei consumi è aumentato sicuramente è dato da quello
Auto guidata mercedes clk kompressor w208 elegance anno 1999 motore m111.944
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- Benzer Top
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In firma devi mettere almeno che anno è la tua auto , meglio ancora se ci metti il codice motore che trovi sul libretto.
In base a questi dati , se qualcuno ne ha voglia e tempo , può succedere che trovi risposte dettagliate.
In base a questi dati , se qualcuno ne ha voglia e tempo , può succedere che trovi risposte dettagliate.
CLK208-Kompressor-Cabrio-Avantgarde-Evo-6Marce-XenoMB-Comand-ClimaDigit-Pellebicolore-Sedilielettrici-225/45/17AssettoMB - 120 KW -Anno2001-A.S.I.
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- Benzer Neofita
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Buongiorno ieri sera ho potuto provare meglio l auto ma niente sotto i 100km/h tutto un vuoto ordinerò il suo della bosch sperando di risolvere
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- Benzer Neofita
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Ciao a Tutti, intanto mi presento sono Tommaso posseggo una clk 200 kompressor elegant del 2000 kw 141, da qualche giorno tutta la pare elettrica della mia clk non funzione , esattaemnte finestrino dx, specchio retrovisore dx, clacson, addirittura sicuramante anche la pompa della benzina , in poche parole arriva pochissima benzina di conseguenza a minimo il motore gira normale ma se accellero scoppietta , addirittura se la porto in starda cammina solo se fioro il pedale dell'acceleratore non appena do gas scoppietta e tende a fermrsi come se avesse dei vuoti.
qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa possa essere ?
grazie Tommy
qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa possa essere ?
grazie Tommy
- fabio71
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Per la benzina da verificare la pressione che sviluppa la pompa.. Potrebbe essere il debimetro ad avere problemi.. Per la parte elettrica da verificare i fusibili..
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
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- Benzer Neofita
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Grazie mille Fabio, rigurdo la parte elettriche ho controllato credo tutti i fusibili cioè all'interno cofano motore lato guida, bagaglio vicino la batteria lato passeggero, abitacolo quelli posizionati nel cruscotto lato guidatore, inoltre la parte elettrica che non funziona sono le seguenti , specchio retrovisore lato passeggero, finestrino lato passeggero, clacson, comandi posizionato nel volante, computer di bordo. Purtroppo l'auto l'ho dovuta lasciare fuori città in campagna e in quella zona non ci sono meccanici MB. Anzi dimenticavo ho controllato anche i fusibili che sono nel vano centraline all' interno del cofano motore lato passeggero. qualora avessi qualche consiglio te ne sarei grato. Grazie mille Tommy
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- Benzer Neofita
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Buonasera a tutti allora debimetro originale bosch montato si sente la divverenza ma ogni tanto fa vuoti assurdi dite che si deve assestare?
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- Manolo Montagna
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Non è che c'è da fare qualche reset con lo stardiagnosis? Fai controllare.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active
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il debimetro è plug'n'play, cioè lo monti e vai...... verifica anche la membrana del regolatore pressione, stacchi il tubetto nero che esce dalla valvola e se trafila benzina, allora è da sostituire.
prima macchina:Mercedes-Benz 190E 2000_122hp 4 marce anno 1983
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000 con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"
comunque................. sempre e solo benzina!!!!
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- Benzer Neofita
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Ringrazio tutti per le risposte era solo un problema di assestamento tutto qua adesso cavolo si sente tutta la cavalleria
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Ottimo !!! Forse doveva autoadattarsi ai nuovi parametri ,dati dal debimetro, la centralina motore.
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perdonate l'ignoranza dove si trova questa valvola?custombike ha scritto:il debimetro è plug'n'play, cioè lo monti e vai...... verifica anche la membrana del regolatore pressione, stacchi il tubetto nero che esce dalla valvola e se trafila benzina, allora è da sostituire.
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sul flauto degli iniettori in bella vista sulla dx quando apri il cofano.
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