Compatibilita' delle barre portatutto e tettuccio di vetro

C219, C218/X218, C257

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Robby59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio dic 01, 2016 10:57 am
Auto guidata: CLS 250 coupe' C218
Località: Padova

Buongiorno a tutti,

ho provato a cercare qualche info nel forum per il mio dubbio ma non ho trovato nulla, chiedo venia se l'argomento e' stato gia' trattato.

Dunque ho necessita' di comperare delle barre portatutto per la mia CLS coupe' C218 equipaggiata di tettuccio elettrico di vetro.

Le barre portatutto originali della MB costano parecchio, hanno i piedini alti e in una foto sono ritratti montati proprio su una CLS con tettuccio di vetro.

Io pero' ho ancora portabici e portasci della Thule, con relative barre portatutto, che avevo preso per la Volvo V70 che avevo prima della CLS; ho verificato che prendendo le barre portatutto nuove della Thule con profilo squadrato posso riciclare i due portabici e i portasci che ho gia', con buon risparmio.

L'unica cosa che mi frena e' che la Thule dice che le barre portatutto Thule previste per la CLS non vanno bene per esemplari con il tettuccio di vetro !
Ho pure scritto alla Thule Italia e mi hanno detto che non hanno kit barre portatutto per CLS con tettuccio di vetro :? .

Ma io dico : se monto queste barre portatutto della Thule e NON apro il tettuccio di vetro, che problema mai ci sara' ? Penso pure che aprendolo facendolo traslare all'indietro dentro il tetto di metallo, che problema mai ci sara' ? L'unico problema puo' nascere se lo apro rialzando la parte posteriore , pazienza..mi ricordero' di non farlo !

O mi sfugge qualcosa ? Qualcuno ha esperienza di barre portatutto Thule su CLS, o altre Mercedes, con tettuccio di vetro non panoramico ?

Grazie e saluti a tutti ! :D
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se gli attacchi non interessano la zona di tetto (lamiera o vetro che sia) tra i due longheroni ma solo gli stessi,io penso che non ci siano problemi,al massimo come hai scritto lasci sempre chiuso il tetto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Robby59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio dic 01, 2016 10:57 am
Auto guidata: CLS 250 coupe' C218
Località: Padova

Ciao Startaxi,

e' quello che penso anche io....grazie per il conforto morale ! [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione