[OFFICIAL!] Nuova Mercedes C Coupé 2015

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
transalpino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 41
Iscritto il: sab ott 02, 2010 5:56 pm
Auto guidata: GLA H247 220d 4matic
Località: Monza

Stamattina passo davanti a una concessionaria, e decido di togliermi la curiosità di vedere la C coupè dal vivo. Entro e ne vedo subito una bianca premium plus e dietro, poco più in là, un'altra argento. Comincio da quella bianca, e me la guardo per bene fuori e dentro. Mi siedo, aggiusto il sedile etc. etc... Poi vado a vedere l'allestimento di quella argento e vedo che... non è una classe C, ma una S! :shock:
Questo per dire che, a una prima occhiata veloce, la C coupé davvero si può confondere con una S, e messa lì accanto alla S non sfigura per niente. E ho detto tutto. :ciao:
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

eheehheeh,oddio forse un po' esagerato...comunque buon per noi che l'abbiamo ordinata! :D
Domani si va' alla presentazione finalmente!!! :P
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Vista stasera nera in altro concessionario...premium...ma nell'altro mi hanno trattato meglio come preventivo...sono sempre più propenso a prendere un metallizzato ed evitare bianchi e neri (noiosi)
Ma adesso (anche se parliamo di auto molto differenti) si è insinuato in me il tarlo della nuova serie E....alla fine comprerò.........: BMW di nuovo! Scherzo, ovviamente (ma non troppo)
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Be' se puoi aspettare vai di E ;)
A parte il noioso che ovviamente va' a gusti...come si presentava nera come linee,"presenza",ecc..? come l'hai trovata?
Io purtroppo forse ne vedrò' una domani non Premium :(
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Certo che posso aspettare...avrei firmato solo se mi facevano un'offerta eccezionale e me l hanno fatta ma su un'auto in sede che non mi piaceva perché mancante di tre o quattro casette che io invece avrei messo...secondo me bianca rende meglio di nera...ma io ho già la BMW bianca......il minimo sindacale è la Premium...ho visto anche una sport nera ed è tristissima, anche un po (scusatemi) sfigata....le Mercedes quando sono ben addobbate sono stupende, quando sono base fanno tristezza....stavolta mi sa che aspetto la nuova serie E o a settembre la nuova serie 5....passiamo da un Coupe ad una berlina...d'altronde l'età avanza...
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Si vero ce' davvero troppa differenza esteticamente tra base e Premium...per il nero immaginavo che non rendeva come la bianca,anche se devo ancora vederlo di persona...spero comunque non sembri tutta un'altra auto in versione nera ;)
Avatar utente
Luismeshuggah
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1766
Iscritto il: sab apr 20, 2013 5:24 pm
Auto guidata: Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) 2010
Località: Bari

federicomd ha scritto:Certo che posso aspettare...avrei firmato solo se mi facevano un'offerta eccezionale e me l hanno fatta ma su un'auto in sede che non mi piaceva perché mancante di tre o quattro casette che io invece avrei messo...secondo me bianca rende meglio di nera...ma io ho già la BMW bianca...ImmagineImmagine...il minimo sindacale è la Premium...ho visto anche una sport nera ed è tristissima, anche un po (scusatemi) sfigata....le Mercedes quando sono ben addobbate sono stupende, quando sono base fanno tristezza....stavolta mi sa che aspetto la nuova serie E o a settembre la nuova serie 5....passiamo da un Coupe ad una berlina...d'altronde l'età avanza...ImmagineImmagineImmagineImmagine
Indecisione totale, d'altronde anche come me... :D

Pondera bene la tua scelta in base alle tue esigenze. Tra una C coupè ed una E berlina/Serie 5 cambia praticamente tutto!

Io (se posso) vorrò godermela un po' con coupè/cabrio almeno per altri 10 anni.

Dopo di che il problema di un'auto familiare si porrà ahimè.

Comunque dovessi prendere una C coupè andrei di nero, Premium (non Plus) in motorizzazione 300. (Y)
Auto posseduta :
Mercedes E350 CDI Cabrio (A207) Avantgarde
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Luismeshuggah ha scritto:
federicomd ha scritto:Certo che posso aspettare...avrei firmato solo se mi facevano un'offerta eccezionale e me l hanno fatta ma su un'auto in sede che non mi piaceva perché mancante di tre o quattro casette che io invece avrei messo...secondo me bianca rende meglio di nera...ma io ho già la BMW bianca...ImmagineImmagine...il minimo sindacale è la Premium...ho visto anche una sport nera ed è tristissima, anche un po (scusatemi) sfigata....le Mercedes quando sono ben addobbate sono stupende, quando sono base fanno tristezza....stavolta mi sa che aspetto la nuova serie E o a settembre la nuova serie 5....passiamo da un Coupe ad una berlina...d'altronde l'età avanza...ImmagineImmagineImmagineImmagine
Indecisione totale, d'altronde anche come me... :D

Pondera bene la tua scelta in base alle tue esigenze. Tra una C coupè ed una E berlina/Serie 5 cambia praticamente tutto!

Io (se posso) vorrò godermela un po' con coupè/cabrio almeno per altri 10 anni.

Dopo di che il problema di un'auto familiare si porrà ahimè.

Comunque dovessi prendere una C coupè andrei di nero, Premium (non Plus) in motorizzazione 300. (Y)
so bene che si parla di auto molto differenti...e poi, vengo da macchine sempre molto sportive (quasi tutte BMW sport o M sport) , forse questo giro preferirei un'auto comoda, funzionale ma anche molto elegante (sto proprio invecchiando.... :crutch: )...certo che se mi avessero trattato meglio avrei firmato per l'ennesima coupé stasera...ed invece comincio a rivalutare il preventivo fattomi la settimana scorsa da un altro conce...alla fine mi sa che aspetterò almeno di vedere la nuova serie E, prima di decidere...la fretta non è mai buona consigliera....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Federico non so se tu abbia avuto modo di provare una C o comunque una Mercedes recente..........non sono più quelle di una volta.......a livello di handling,assetto,sterzo e cambio a Stoccarda si sono avvicinati moltissimo a Monaco,senza però abbandonare il classico confort e l'eleganza tipici......

Potresti non sentire troppo la mancanza della Baviera :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

grazie a tutti per l'interessamento....sta diventando il thread Federico.... :D

guardate, io sono un appassionato di auto, ogni anno vado a vedermi per piacere personale Ginevra e Francoforte/Parigi....posso farlo e mi gratifica....sono andato anche a Monza e Pavia in pista con le BMW M.....libidine pura....mi piace avere le auto nuove ed ho per fortuna una situazione economica lavorativa che mi permette di cambiarle spesso....sono fortunato....anche se non spenderei mai 100,000 per un'auto....ho sempre cambiato BMW con BMW perché il conce ormai mi conosce (6 auto in 7 anni tra me e mia moglie) e con poca spesa, ipervalutazione dell'usato e VFG alto a 36 mesi mi permette di avere auto sempre nuove con rate basse...mi piacciono anche le Audi ma hanno modalità di vendita dell'altro secolo tipo leasing con riscatto basso o finanziamento classico a 72 mesi....(ridicoli...); ho già avuto anche una Audi A5 (bell'auto, perfetta e senza difetti ma senza anima) e la precedente C coupé....mi piaceva ma il piacere di guida che mi davano le BMW era un altro pianeta....la C coupé aveva begli interni, una bella linea, un discreto cambio (7G+), un sistema audio HK eccezionale e il navigatore ORRENDO....ma aveva una dinamica di guida che era lontana dalla BMW; quando l'ho venduta ed ho ripreso la berlina f30 (serie 3 nuova), pur essendo più scarna ed essenziale all'interno, mi sono sentito di nuovo a casa!!!! ora, dopo altre 2 BMW, avrei voglia di toccare con mano i progressi di MB....però, non ho ancora trovato la Stella che mi ha fatto scoccare la scintilla dell'innamoramento, (sarebbe la S coupé, ma è fuori budget....), per cui cerco un cambio razionale che unisca belle cose, cose nuove, bei motori e belle linee ma anche un'offerta economica decente, che non mi faccia pentire dei troppi soldi spesi, soprattutto pensando che la mia serie 4 è un'auto eccezionale ed ha solo 14 mesi con 25000 km....
Scusate lo sproloquio, non voglio monopolizzare il thread della C coupé con le mie esigenze....comunque, trovo bello che un BMWista come me si trovi bene a frequentare un forum della "concorrenza"....siete simpatici, preparati....i migliori, insomma!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Essendoci domani la presentazione ufficiale,questo thread chiuderà (siamo in sezione news) e ci si trasferirà in sezione Classe C sfruttando i thread già esistenti dedicati alla 205
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Ecco appunto,forse e' meglio continuare a parlare della c coupé che e' quello che interessa a tutti in questo treadh credo :D
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

DigitalIllusion ha scritto:Ecco appunto,forse e' meglio continuare a parlare della c coupé che e' quello che interessa a tutti in questo treadh credo :D
sono d'accordo :D
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Bene allora aspetto la chiusura di questo per fare la recensione alla presentazione ufficiale di domani :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Vista,il tetto spiove molto e dietro è abbastanza bassa,con i miei 173 cm ci sto giusto giusto ma dovendo guardare attraverso il cristallo,come ho scritto il padiglione scende molto quindi ad altezza di occhi mi sono trovato il rivestimento del cielo e per vedere fuori ho dovuto abbassare un pò la testa.
Per le gambe nessun problema però precedentemente avevo regolato il sedile di guida in base alle mie esigenze.

Insomma,dietro è comoda per due bambini o ragazzini,l'ideale è viaggiare in due.

Ottimo il bagagliaio

Appena avranno una vettura immatricolata la riceverò in test drive per una intera giornata
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione