[OFFICIAL!] Nuova Mercedes C Coupé 2015

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

ale81 ha scritto:Io ho appena modificato il colore della mia....ho preso il grigio selenite per cambiare dal solito bianco :D La mia è stata ordinata il 19 dicembre. Produzione prevista metà marzo :cry:
Bravo, approvo il cambio! :approved:
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

ale81 ha scritto:Io ho appena modificato il colore della mia....ho preso il grigio selenite per cambiare dal solito bianco :D La mia è stata ordinata il 19 dicembre. Produzione prevista metà marzo :cry:
Bravo
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Tony FA
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 121
Iscritto il: mer gen 20, 2016 10:57 am
Auto guidata: Classe C Coupè 250D 4 Matic
Località: Padova

Salve a tutti, questa macchina mi piace molto. Qualcuno sà quando è prevista l'uscita della versione 4 MATIC, magari la 250 d - 4 MATIC ???
Avatar utente
ale81
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 217
Iscritto il: mer lug 30, 2014 3:43 pm
Auto guidata: Classe C 220d coupé sport
Località: Portogruaro

federicomd ha scritto:
ale81 ha scritto:Io ho appena modificato il colore della mia....ho preso il grigio selenite per cambiare dal solito bianco :D La mia è stata ordinata il 19 dicembre. Produzione prevista metà marzo :cry:
Bravo, approvo il cambio! :approved:
Diciamo che spero di aver azzeccato la scelta....Non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo e dalle foto non ci capisco nulla. Certe volte sembra chiaro, altre più scuro. Boh :roll:
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

ale81 ha scritto:
federicomd ha scritto:
ale81 ha scritto:Io ho appena modificato il colore della mia....ho preso il grigio selenite per cambiare dal solito bianco :D La mia è stata ordinata il 19 dicembre. Produzione prevista metà marzo :cry:
Bravo, approvo il cambio! :approved:
Diciamo che spero di aver azzeccato la scelta....Non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo e dalle foto non ci capisco nulla. Certe volte sembra chiaro, altre più scuro. Boh :roll:
guarda, mi hai letto nel pensiero....per esempio il colore nello spot sembra più scuro del Selenite, quasi come fosse un tenorite....
Avatar utente
ale81
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 217
Iscritto il: mer lug 30, 2014 3:43 pm
Auto guidata: Classe C 220d coupé sport
Località: Portogruaro

Diciamo che spero di aver azzeccato la scelta....Non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo e dalle foto non ci capisco nulla. Certe volte sembra chiaro, altre più scuro. Boh :roll:[/quote]

guarda, mi hai letto nel pensiero....per esempio il colore nello spot sembra più scuro del Selenite, quasi come fosse un tenorite....[/quote]

Secondo me le foto un po' più attendibili sono quelle che ho trovato su autoscout mettendo la GLC. Ci sono sia il grigio tenorite che quello selenite. Lì vedi che la differenza c'è e anche grande. Poi sto cercando pure io di capire questo selenite come sia...basti pensare che nel listino risulta come argento selenite metallizzato e non grigio! A volte sembra quasi un pastello, senza riflessi tipici del metallizzato.
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Ottimo cambio,saranno tutte bianche ,almeno tu ti distinguerai...mi raccomando fatti il "pacchetto night" che e' la sua morte(sempre se e' di tuo gradimento) ;)
Avatar utente
ale81
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 217
Iscritto il: mer lug 30, 2014 3:43 pm
Auto guidata: Classe C 220d coupé sport
Località: Portogruaro

DigitalIllusion ha scritto:Ottimo cambio,saranno tutte bianche ,almeno tu ti distinguerai...mi raccomando fatti il "pacchetto night" che e' la sua morte(sempre se e' di tuo gradimento) ;)
Sinceramente a me il pacchetto night non piace granchè sul coupé. Ha già dei finestrini molto piccoli e un abitacolo poco luminoso. Va bene che ci ho messo il tetto panorama, ma troppo scuro non mi piace. Almeno non su questo modello. Va a gusto personale ovviamente :D
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Si certo ci mancherebbe,sono gusti ;)
Comunque anche le auto sportive che hanno i finestrini più' piccoli hanno le cornici nere...dipende come la si vuol fare diventare,se elegante o cattiva...e a me elegante non e' mai interessato! :D
Avatar utente
ale81
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 217
Iscritto il: mer lug 30, 2014 3:43 pm
Auto guidata: Classe C 220d coupé sport
Località: Portogruaro

DigitalIllusion ha scritto:Si certo ci mancherebbe,sono gusti ;)
Comunque anche le auto sportive che hanno i finestrini più' piccoli hanno le cornici nere...dipende come la si vuol fare diventare,se elegante o cattiva...e a me elegante non e' mai interessato! :D
sui listelli dei finestrini di colore nero sono d'accordo con te. Mi piacciono un sacco. Io mi riferisco piuttosto ai etri oscurati
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tony FA ha scritto:Salve a tutti, questa macchina mi piace molto. Qualcuno sà quando è prevista l'uscita della versione 4 MATIC, magari la 250 d - 4 MATIC ???
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Poco luminoso...ma non capisco che ci devi fare dentro l'abitacolo se stai guidando?! :)
Cioe' ti sembra di "soffocare" ?! fammi capire perché' non riesco a capire!
Avatar utente
ale81
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 217
Iscritto il: mer lug 30, 2014 3:43 pm
Auto guidata: Classe C 220d coupé sport
Località: Portogruaro

DigitalIllusion ha scritto:Poco luminoso...ma non capisco che ci devi fare dentro l'abitacolo se stai guidando?! :)
Cioe' ti sembra di "soffocare" ?! fammi capire perché' non riesco a capire!
sorvoliamo sul cosa ci devo fare...potrebbero esserci dei minori che leggono :mrgreen: A parte gli scherzi....io ho guidato una c coupé nera, con gli interni neri in una giornata di pioggia. Direi che sembrava di essere dentro un'ambiente scurissimo...Già la forma della coupé con il tetto basso toglie aria. Se ci aggiungi gli interni completamente neri...io ho avuto proprio la sensazione di un abitacolo senza luce. E' una mia sensazione probabilmente dovuta al fatto che la CLA che guido ha i finestrini più grandi ed è un'altra cosa. Non dico che sia negativo, magari a te non dispiace come cosa. Dico solo che personalmente ho preferito qualche accorgimento, tipo tetto panorama e interni chiari per rendere l'abitacolo più luminoso. Già quando ho provato la c coupé bianca con il tetto panorama, l'abitacolo ne guadagnava parecchio. Probabilmente essendo una questione di feeling, non è nemmeno facile da spiegare. Non so se hai mai provato la serie 4 coupé. Forse riesci meglio a percepire la differenza. Chiarisco comunque che scelgo tutta la vita la c coupé :2:
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20700
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Domani la presentano ufficialmente da Trivellato

https://www.trivellato.it/mercedes/news ... sentazione
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
DigitalIllusion
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1407
Iscritto il: sab dic 26, 2015 5:40 pm
Auto guidata: Mercedes E 220D Premium Coupe' (C238)
Località: Veneto

Be' ma la presentazione ufficiale e' in tutta italia,non solo in un concessionario...visto che comunque nella pubblicità' in TV sono stati chiari :) ;)
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione