[OFFICIAL!] nuova Mercedes classe E 2016

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche secondo me è un gadget simpatico,comunque il problema è l'omologazione italiana.

Comunque il prezzo del pacchetto (non Plus) è inferiore di 200€ rispetto a quello di C e GLC non dotato di sorpasso assistito quindi non ti ti tocca pagare una cosa che non avrai :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
maxt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mer nov 18, 2009 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI End.-E 220 CDI B.Sport w213
Località: Salerno

Startaxi ha scritto:Anche secondo me è un gadget simpatico,comunque il problema è l'omologazione italiana.

Comunque il prezzo del pacchetto (non Plus) è inferiore di 200€ rispetto a quello di C e GLC non dotato di sorpasso assistito quindi non ti ti tocca pagare una cosa che non avrai :wink:
Mi spiace ma non sono d'accordo Il pacchetto è venduto con quelle caratteristiche ( quindi assistenza al sorpasso incluso) e con quel prezzo
Che poi abbia prezzi diversi su altre auto a me non frega granché anche perché quando avranno avuto l'omologazione c'è chi lo avrà incluso allo stesso prezzo che l'ho acquistato io senza.
La questione non è certo per i 200 euro ma per la poca chiarezza
Se tu mi vendi un prodotto con determinate caratteristiche devi darmi il prodotto così come me lo hai venduto
A me nessuno ha avvisato che mancasse un sistema che invece nella descrizione del pacchetto è previsto
In teoria chi acquista poteva anche essere interessato a quel l'unico gadget e aver deciso l'acquisto dell'intero pacchetto solo per avere quello e poi non se lo ritrova.
Se proprio vogliamo dirla tutta se io acquisto un auto con determinati accessori e mi viene consegnata con accessori mancanti per cui ho pagato potrei anche chiedere l'annullamento del contratto e richiedere il doppio della caparra.
Il problema del l'omologazione è un problema Mercedes che a me poco importa Se non l'hai avuta non mi vendere qualcosa che non puoi darmi e quanto meno avvertimi prima ( cosa che non è stata fatta da nessuna delle 3 concessionarie a cui mi sono rivolto) quindi alla fine spero proprio che trovino il modo di inserirmelo ( di un eventuale sconto non saprei che farmene)
childu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:19 am
Auto guidata: W177 A250 4MATIC restyling
Località: Palermo

Molto bella, complimenti a chi l'ha ordinata, per curiosità la andrò a provare!
Avatar utente
supercap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 416
Iscritto il: dom lug 01, 2007 11:12 am
Auto guidata: Mercedes W213 350 CDI
Località: Cuneo

@maxt Nel listino Italia della MB è indicato che non c'è il sorpasso assistito. Purtroppo.
Confermo la poca chiarezza, come confermo la poca preparazione della maggioranza dei venditori...
Fiat 127, 5 porte; Alfa 164 2.5 TD; Alfa GTV 2.0V6 Turbo; Alfa 166 2.4 JTD; Mercedes C 320 (W204); Mercedes E350 (W213 P AMG Premium Plus Drive Assist Plus)
maxt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mer nov 18, 2009 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI End.-E 220 CDI B.Sport w213
Località: Salerno

supercap ha scritto:@maxt Nel listino Italia della MB è indicato che non c'è il sorpasso assistito. Purtroppo.
Confermo la poca chiarezza, come confermo la poca preparazione della maggioranza dei venditori...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
supercap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 416
Iscritto il: dom lug 01, 2007 11:12 am
Auto guidata: Mercedes W213 350 CDI
Località: Cuneo

@maxt
Immagine
Fiat 127, 5 porte; Alfa 164 2.5 TD; Alfa GTV 2.0V6 Turbo; Alfa 166 2.4 JTD; Mercedes C 320 (W204); Mercedes E350 (W213 P AMG Premium Plus Drive Assist Plus)
maxt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mer nov 18, 2009 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI End.-E 220 CDI B.Sport w213
Località: Salerno

supercap ha scritto:@maxt
Immagine
Capisco, ma a me quella modifica al listino nessuno me l'ha fatta vedere ne' tantomeno mi è stata detta a voce quindi fino a questo momento ne ignoravo l'esistenza così come lo ignoravo al momento della stipula del contratto ( dove naturalmente non se ne parla).
Inoltre se scarico il listino in Pdf dal sito Mercedes Italia OGGI di questa modifica non si fa menzione ma il pacchetto è' descritto come nella foto che ho postato.
Per me ci sarebbe da discutere e non escludo che, nel caso non ci sia la funzione sulla mia auto, una bella lettera a Mercedes Italia e al venditore in qualità di cliente nonché di avvocato la faccia.
Avatar utente
supercap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 416
Iscritto il: dom lug 01, 2007 11:12 am
Auto guidata: Mercedes W213 350 CDI
Località: Cuneo

maxt ha scritto: Capisco, ma a me quella modifica al listino nessuno me l'ha fatta vedere ne' tantomeno mi è stata detta a voce quindi fino a questo momento ne ignoravo l'esistenza così come lo ignoravo al momento della stipula del contratto ( dove naturalmente non se ne parla).
Inoltre se scarico il listino in Pdf dal sito Mercedes Italia OGGI di questa modifica non si fa menzione ma il pacchetto è' descritto come nella foto che ho postato.
Per me ci sarebbe da discutere e non escludo che, nel caso non ci sia la funzione sulla mia auto, una bella lettera a Mercedes Italia e al venditore in qualità di cliente nonché di avvocato la faccia.
Guarda che io l'ho scaricato or ora, prima di pubblicarlo, dal sito MB, e comunque è li dal 03/02/2016...
Per il resto non saprei cosa dirti, senti il tuo venditore e fammi sapere.
Prima però leggi bene il contratto che hai firmato, soprattutto nelle righe quelle piccoline :| .
Poi credimi, la macchina ha una marea di altre cose belle e buone, il sorpasso è solo un dettaglio in più.
Purtroppo chi ordina quando un modello esce nuovo sul mercato, qualche piccola differenza la deve mettere in conto rispetto a chi l'acquisterà fra qualche mese/semestre/anno.
Fiat 127, 5 porte; Alfa 164 2.5 TD; Alfa GTV 2.0V6 Turbo; Alfa 166 2.4 JTD; Mercedes C 320 (W204); Mercedes E350 (W213 P AMG Premium Plus Drive Assist Plus)
maxt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mer nov 18, 2009 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI End.-E 220 CDI B.Sport w213
Località: Salerno

supercap ha scritto:
maxt ha scritto: Capisco, ma a me quella modifica al listino nessuno me l'ha fatta vedere ne' tantomeno mi è stata detta a voce quindi fino a questo momento ne ignoravo l'esistenza così come lo ignoravo al momento della stipula del contratto ( dove naturalmente non se ne parla).
Inoltre se scarico il listino in Pdf dal sito Mercedes Italia OGGI di questa modifica non si fa menzione ma il pacchetto è' descritto come nella foto che ho postato.
Per me ci sarebbe da discutere e non escludo che, nel caso non ci sia la funzione sulla mia auto, una bella lettera a Mercedes Italia e al venditore in qualità di cliente nonché di avvocato la faccia.
Guarda che io l'ho scaricato or ora, prima di pubblicarlo, dal sito MB, e comunque è li dal 03/02/2016...
Per il resto non saprei cosa dirti, senti il tuo venditore e fammi sapere.
Prima però leggi bene il contratto che hai firmato, soprattutto nelle righe quelle piccoline :| .
Poi credimi, la macchina ha una marea di altre cose belle e buone, il sorpasso è solo un dettaglio in più.
Purtroppo chi ordina quando un modello esce nuovo sul mercato, qualche piccola differenza la deve mettere in conto rispetto a chi l'acquisterà fra qualche mese/semestre/anno.
Io non lo riesco a trovare sinceramente

Sono perfettamente d'accordo che la macchina ha tante cose belle e buone altrimenti non l'avrei scelta è speso 60000 euro.
Il problema è che tu non puoi vendermi una cosa che non hai senza avvisarmi al momento dell'acquisto
Avatar utente
supercap
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 416
Iscritto il: dom lug 01, 2007 11:12 am
Auto guidata: Mercedes W213 350 CDI
Località: Cuneo

maxt ha scritto:
Io non lo riesco a trovare sinceramente

Sono perfettamente d'accordo che la macchina ha tante cose belle e buone altrimenti non l'avrei scelta è speso 60000 euro.
Il problema è che tu non puoi vendermi una cosa che non hai senza avvisarmi al momento dell'acquisto
Pagina 48, subito prima della tavola dei colori.
Fiat 127, 5 porte; Alfa 164 2.5 TD; Alfa GTV 2.0V6 Turbo; Alfa 166 2.4 JTD; Mercedes C 320 (W204); Mercedes E350 (W213 P AMG Premium Plus Drive Assist Plus)
maxt
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mer nov 18, 2009 5:39 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 CDI End.-E 220 CDI B.Sport w213
Località: Salerno

supercap ha scritto:
maxt ha scritto:
Io non lo riesco a trovare sinceramente

Sono perfettamente d'accordo che la macchina ha tante cose belle e buone altrimenti non l'avrei scelta è speso 60000 euro.
Il problema è che tu non puoi vendermi una cosa che non hai senza avvisarmi al momento dell'acquisto
Pagina 48, subito prima della tavola dei colori.
Ok grazie
Sarà perché sto usando iPhone ma il listino che ho scaricato a pagina 48 riporta il riepilogo modelli e in nessun altra pagina è riportata quella pagina che hai postato
Proverò a vedere dal pc
Bloccato

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione