Ginevra 2011 - C coupe

Ultime novità, anteprime, foto spia, e notizie ufficiali

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Ciao a tutti...ogni anno vado a Ginevra, quest'anno purtroppo non sono potuto andare al salone per motivi di lavoro....volevo chiedere a chiunque fosse andato in questa edizione, che impressioni vi ha dato la nuova C Coupe? in un altro post è stato detto che a differenza della classe E coupe, la C è un 2+2 posti....è veramente piccola dietro?...che impressioni vi hanno dato le finiture?...il colore nero opaco?
Grazie a chi mi rende partecipe delle proprie impressioni su questo modello....
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ciao Federico:

Sono stato a Ginevra e anche sono stato seduto dentro la C Coupé. Molto bella, dietro è una due posti. Lo spazio non è male, magari un persona alta di statura avrebbe il rischio di toccare il tetto. Fra poco pubblicherò le foto di Ginevra ne ho 300 e quindi sto lavorando con lo staff per questo.
Ti posto una foto più tardi con tempo.
Ciao
Claudio
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Wynn
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 167
Iscritto il: sab mag 03, 2008 3:22 pm
Auto guidata: 2014 Mercedes Benz E 250 CGI cabriolet

come avevo già scritto sul post della E Coupè, la C coupè vista a Ginevra mi ha dato l'impressione di essere "piccola", più piccola della C berlina, nonostante le dimensioni simili.
Lo spazio per le gambe dietro è davvero ridotto, per esempio rispetto alla BMW serie 3 coupè. Ciò non toglie che comunque due persone di non eccessiva statura possano sedervicisi tranquillamente, due donne per esempio: insonma, non è una Porsche 911. Nella E coupè invece 4 adulti maschi siedono tutti piuttosto comodamente.
Nero opaco: a me personalmente ha stancato, e lo trovo molto "poco" Mercedes, in ogni caso più che un nero sembra quasi un canna di fucile scuro, ma opaco.
Per il resto devo dire che è molto ben fatta, ricalca completamente la nuova C, con un ulteriore salto di qualità rispetto alla precedente generazione. Bello anche il Comand Online, anche se non ha più lo schermo a scomparsa.
Ultima modifica di Wynn il sab mar 19, 2011 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciao ma qualche foto?????
paoloalberto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ecco qui le foto.
Io sono seduto davanti e poi dietro.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Queste foto rendoro davvero bravo Claudio =D> =D> inizialmente ero scettico ora più la guardo più mi piace,apprezzo particolarmente questi cerchi da 18"
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
kant84
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 165
Iscritto il: sab mar 19, 2011 4:39 pm
Auto guidata: Mercedes C coupè 220cdi Avantgarde

Come si sta dietro?
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Eh diciamo che avendo una station wagon classe E.... insomma. Credo che come 2 posti non è male, magari le tipiche noie dei due porte per entrare e uscire. Il tetto potrebbe dare fastidio a chi è alto, io sono 1,74cm e non ho avuto problemi.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
kimic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 285
Iscritto il: dom lug 04, 2010 12:03 am
Auto guidata: C220 restyling Avantgarde AMG
Località: Modena

mitica!! Considerando che avanti è come la mia che ho ordinato ... mi prudono le mani ed i piedi ... non vedo l'ora che arrivi ...
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Come mai quell'espressione schifata? ti ha deluso? da quello che vedo non mi sembra male. C'era qulche indicazione sul prezzo?
Avatar utente
sarenal
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1290
Iscritto il: dom giu 15, 2008 6:25 pm
Auto guidata: A150 ELEGANCE W169
Località: reggio emilia

sembra molto bella complimenti per le foto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

albertohelp ha scritto:Come mai quell'espressione schifata? ti ha deluso? da quello che vedo non mi sembra male. C'era qulche indicazione sul prezzo?
Piuttosto deluso di non poter acquistarla - avendo due figli.... la SW è di obbligo. Pero mi sono promesso una cabrio per i 50 anni... mancano solo 5.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

Anche a me piace...i cerchi da 18 sono molto belli....i sedili mi sembra siano uguali a quelli della E coupe....io ho avuto la 330d coupe...dietro il posto c'era, era solo scomodo salirci....come hai trovato il baule?....oggi un concessionario mi ha detto che l'ha vista in spagna la settimana scorsa per la presentazione (interna a MB)....secondo lui il prezzo, rispetto ad una classe E coupe ugualmente accessoriata sarà inferiore di ca 6500-7000 Euro....attendiamo i listini e vedremo....
Wynn
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 167
Iscritto il: sab mag 03, 2008 3:22 pm
Auto guidata: 2014 Mercedes Benz E 250 CGI cabriolet

il baule è molto grande, direi identico a quello della C berlina.
I prezzi saranno appunto nellìordine dei 6-7mila euro in meno rispetto alla E coupè (che però gode di maggiori sconti, quindi il delta finale al momento si riduce)
Avatar utente
federicomd
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 779
Iscritto il: sab gen 15, 2011 11:03 pm
Auto guidata: MB classe E (W213) AMG-Line
Località: Torino

oggi il concessionario mi ha anche fatto salire su una nuova C (berlina) che ha nel retro, in vista della presentazione della prossima settimana...devo dire che gli interni (e quindi quelli della C coupe) sono veramente ben fatti, curati ed abbastanza originali...i materiali sembrano belli ed un po' il disegno degli interni ricorda la nuova CLS..... mi ha stupito in positivo...non hanno niente a che fare con la vecchia C... è per questo che un pochettino la C coupe si sta facendo largo nei miei pensieri al posto della E.....certo, dovrò vederla dal vivo, ma se la differenza di prezzo rimane 6-7K, un pensiero potrei farcelo...anche perchè, anche se ho 2 figli piccoli, li porto raramente con la mia auto, per cui posso tornare a pensare al coupe, per il resto ....c'è mia moglie :ahah:
Rispondi

Torna a “Mercedes-Benz NEWS & RUMORS”

  • Informazione