Nuova classe CLS
Moderatore: Staff
- NiKo 28
- Benzer Junior
- Messaggi: 99
- Iscritto il: mar lug 15, 2008 5:47 pm
- Auto guidata: Mercedes A200d PEAK EDITION
- Località: Castellana Grotte, BA
BELLISSIMA!! Mi sa proprio che l'anno prossimo lo si fa un bel pensierino......
Mercedes A 200 d PEAK EDITION w176
Mercedes ML 320 CDI SPORT 4 MATIC AMG pack 2008 w164
Renault 4 TL 1988
Mercedes 200E 1992 W124
Harley Davidson Sportster 1200 Forty Eight
Mercedes ML 320 CDI SPORT 4 MATIC AMG pack 2008 w164
Renault 4 TL 1988
Mercedes 200E 1992 W124
Harley Davidson Sportster 1200 Forty Eight
- zarp2005
- Benzer Top
- Messaggi: 20987
- Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
- Auto guidata: E220d 4matic Premium
- Località: tezze sul brenta (VI)
- Contatta:
La Classe S ha creato il precedente. Per Mercedes, per i concorrenti. A partire da marzo 2011 sarà infatti possibile ordinare la CLS con motore quattro cilindri 2.1 a gasolio in versione da 204 CV e 500 Nm, “sdoganato” proprio dall’ammiraglia e reso motivo di vanto per l’ottimo compromesso fra prestazioni e consumi. La CLS 250 CDI BlueEFFICIENCY - di serie con trasmissione 7G-Tronic - accelera da 0 a 100 km/h in 7.5 secondi, raggiunge una velocità massima di 242 km/h e necessita di appena 5.1 litri di gasolio ogni cento chilometri. Maggiori informazioni saranno comunicate in prossimità del lancio commerciale.
da: autoblog
da: autoblog
- Luca Bevilacqua
- Utente bannato
- Messaggi: 1056
- Iscritto il: sab dic 19, 2009 10:38 pm
- Auto guidata: mercedes e coupe 250 CDI AMG bianco diamante
- Località: Napoli
Ma non doveva esserci il 4L nello step da 226 cv ?
sulla S e quindi ragionevolmente anche sulla CLS...
sulla S e quindi ragionevolmente anche sulla CLS...
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164788
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Vero...intanto però sembra abbiano pensionato il NAG :;D: :;D:Luca Bevilacqua ha scritto:Ma non doveva esserci il 4L nello step da 226 cv ?
sulla S e quindi ragionevolmente anche sulla CLS...
- zarp2005
- Benzer Top
- Messaggi: 20987
- Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
- Auto guidata: E220d 4matic Premium
- Località: tezze sul brenta (VI)
- Contatta:
si 4 cilindri 204cv!
- rocco
- Benzer Super
- Messaggi: 400
- Iscritto il: sab gen 12, 2008 4:41 pm
- Auto guidata: Mercedes w204 250 cdi amg
- Località: PERUGIA
per lasciare il posto al 9 rapporti http://www.autoblog.it/post/28233/merce ... e-rapportiStartaxi ha scritto:Vero...intanto però sembra abbiano pensionato il NAG :;D: :;D:Luca Bevilacqua ha scritto:Ma non doveva esserci il 4L nello step da 226 cv ?
sulla S e quindi ragionevolmente anche sulla CLS...
c 250 cdi avg (w204 restyling) bianco calcite pelle sintetica artico-tessuto nero tetto panorama active parktronic pack dinamico pack amg cerchi in lega amg (782) 225/40/18-255/35/18 cambio 7G-tronic plus keyless go
- zarp2005
- Benzer Top
- Messaggi: 20987
- Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
- Auto guidata: E220d 4matic Premium
- Località: tezze sul brenta (VI)
- Contatta:
Mercedes presenta la CLS63 AMG al salone di Los Angeles. L’attesissima versione sportiva della berlina coupè non delude le attese, con affinamenti nel design e contenuti tecnologici che racchiudono il meglio delle recenti creazioni AMG, come il V8 biturbo M157 ed il cambio Speedshift MCT 7 rapporti La vettura sfoggia una aerodinamica rivista rispetto alle altre CLS, con prese d’aria anteriori decisamente più grandi, luci led frontali integrate, estrattore posteriore con 4 terminali di scarico ed un piccolo alettone posteriore.
L’assetto è gestito dal sistema AMG Adaptive Suspension con sospensioni posteriori pneumatiche e programmi Confort, Sport e Sport Plus, in combinazione con il servosterzo sportivo elettro idraulico messo a punto da AMG, mentre il V8 viene proposto in due versioni: 518 Cv e 698 Nm di coppia, capace di spingere la CLS da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi con una velocità massima di 250 km/h autolimitati e 550 Cv con 800 Nm di coppia, grazie all’ AMG Performance Package, che abbassa di 1 decimo il dato dell’accelerazione e consente di toccare i 300 km/h autolimitati. La versione Performance Package, riconoscibile per una copertura motore in fibra di carbonio, raggiunge una pressione turbo di 1,3 bar, 0,3 in più rispetto alla versione base. A fronte di questi incrementi prestazionali, la nuova CLS63 AMG straccia la generazione precedente anche sul tema dei consumi, con una riduzione del 33% e valori preliminari dichiarati di circa 6,8 km/l in città e 9 km/l nella guida autostradale.
La trasmissione Speedshift MCT 7 rapporti automatica, priva di convertitore di coppia, integra il sistema Stop/start, attivo nella modalità C (Controlled Efficiency), mentre nelle nodalità S (Sport) ed S+ (Sport Plus) la logica di gestione asseconda maggiormente il piacere di guida e l’efficacia della vettura. Nella modalità M (manual) la gestione dei rapporti e demandata ai paddles sul volante, mentre non manca il sistema launch control RACE START. La gestione della trasmissione avviene tramite i comandi nella console centrale, simili a quelli già visti sulle recenti E63 AMG ed SLS AMG.
da autoblog
L’assetto è gestito dal sistema AMG Adaptive Suspension con sospensioni posteriori pneumatiche e programmi Confort, Sport e Sport Plus, in combinazione con il servosterzo sportivo elettro idraulico messo a punto da AMG, mentre il V8 viene proposto in due versioni: 518 Cv e 698 Nm di coppia, capace di spingere la CLS da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi con una velocità massima di 250 km/h autolimitati e 550 Cv con 800 Nm di coppia, grazie all’ AMG Performance Package, che abbassa di 1 decimo il dato dell’accelerazione e consente di toccare i 300 km/h autolimitati. La versione Performance Package, riconoscibile per una copertura motore in fibra di carbonio, raggiunge una pressione turbo di 1,3 bar, 0,3 in più rispetto alla versione base. A fronte di questi incrementi prestazionali, la nuova CLS63 AMG straccia la generazione precedente anche sul tema dei consumi, con una riduzione del 33% e valori preliminari dichiarati di circa 6,8 km/l in città e 9 km/l nella guida autostradale.
La trasmissione Speedshift MCT 7 rapporti automatica, priva di convertitore di coppia, integra il sistema Stop/start, attivo nella modalità C (Controlled Efficiency), mentre nelle nodalità S (Sport) ed S+ (Sport Plus) la logica di gestione asseconda maggiormente il piacere di guida e l’efficacia della vettura. Nella modalità M (manual) la gestione dei rapporti e demandata ai paddles sul volante, mentre non manca il sistema launch control RACE START. La gestione della trasmissione avviene tramite i comandi nella console centrale, simili a quelli già visti sulle recenti E63 AMG ed SLS AMG.
da autoblog
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rocco
- Benzer Super
- Messaggi: 400
- Iscritto il: sab gen 12, 2008 4:41 pm
- Auto guidata: Mercedes w204 250 cdi amg
- Località: PERUGIA
stupendaaaa :sbav:
c 250 cdi avg (w204 restyling) bianco calcite pelle sintetica artico-tessuto nero tetto panorama active parktronic pack dinamico pack amg cerchi in lega amg (782) 225/40/18-255/35/18 cambio 7G-tronic plus keyless go
- Luca Bevilacqua
- Utente bannato
- Messaggi: 1056
- Iscritto il: sab dic 19, 2009 10:38 pm
- Auto guidata: mercedes e coupe 250 CDI AMG bianco diamante
- Località: Napoli
molto bella
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164788
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Davvero fantastica e probabilmente divertente anche in pista da quando AMG cura personalmente il pacchetto dinamico
- paoloalberto
- Benzer Top
- Messaggi: 21623
- Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
- Auto guidata: w169
- Località: MILANO
bellissima!!!
paoloalberto
- zarp2005
- Benzer Top
- Messaggi: 20987
- Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
- Auto guidata: E220d 4matic Premium
- Località: tezze sul brenta (VI)
- Contatta:
Poche settimane dopo il lancio commerciale della rinnovata CLS Mercedes ne amplia la gamma introducendo le versioni 350 CDI BlueEFFICIENCY e 500 BlueEFFICIENCY, entrambe disponibili con trazione integrale 4MATIC. Il sistema 4MATIC di ultima generazione comporta un aggravio di peso nell’ordine dei 50-70 chili rispetto all’omologa versione 2WD, peggiora i consumi di 0.2-0.6 litri ed è abbinato al solo cambio automatico 7G-TRONIC. Questi “vincoli” sono ricompensati dall’eccellente trazione, anche su fondi non ottimali, ripartita con percentuale 45:55 grazie alla presenza di un differenziale centrale che permette di variare questo rapporto in funzione delle condizioni stradali.
La CLS 350 CDI BlueEFFICIENCY è equipaggiata con il nuovo sei cilindri 3.0 a gasolio da 265 CV e 620 Nm, mentre la top di gamma CLS 500 BlueEFFICIENCY utilizza il V8 4.7 da 408 CV e 700 Nm. Entrambi i motori garantiscono prestazioni da vetture sportiva: accelerazione 0-100 km/h in 6.2 secondi per la CLS diesel, nove decimi in meno (5.3) per la benzina. Quest’ultima è proposta di serie con il sistema Start&Stop. A partire da inizio 2011 Mercedes introdurrà a listino anche le nuove Classe S 350 BlueEFFICIENCY 4MATIC e Classe S 500 BlueEFFICIENCY 4MATIC, più econome e parche rispetto alle versioni attualmente in gamma. Il V6 3.5 da 306 CV e 370 Nm permette all’ammiraglia tedesco in allestimento ecologico di consumare 8.1 litri ogni cento chilometri con emissioni inquinanti di 189 grammi per chilometro, mentre la Classe S con motore V8 (435 CV, 700 Nm) richiede 9.8 litri con emissioni di 228 grammi.
fonte:autoblog
La CLS 350 CDI BlueEFFICIENCY è equipaggiata con il nuovo sei cilindri 3.0 a gasolio da 265 CV e 620 Nm, mentre la top di gamma CLS 500 BlueEFFICIENCY utilizza il V8 4.7 da 408 CV e 700 Nm. Entrambi i motori garantiscono prestazioni da vetture sportiva: accelerazione 0-100 km/h in 6.2 secondi per la CLS diesel, nove decimi in meno (5.3) per la benzina. Quest’ultima è proposta di serie con il sistema Start&Stop. A partire da inizio 2011 Mercedes introdurrà a listino anche le nuove Classe S 350 BlueEFFICIENCY 4MATIC e Classe S 500 BlueEFFICIENCY 4MATIC, più econome e parche rispetto alle versioni attualmente in gamma. Il V6 3.5 da 306 CV e 370 Nm permette all’ammiraglia tedesco in allestimento ecologico di consumare 8.1 litri ogni cento chilometri con emissioni inquinanti di 189 grammi per chilometro, mentre la Classe S con motore V8 (435 CV, 700 Nm) richiede 9.8 litri con emissioni di 228 grammi.
fonte:autoblog
- zarp2005
- Benzer Top
- Messaggi: 20987
- Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
- Auto guidata: E220d 4matic Premium
- Località: tezze sul brenta (VI)
- Contatta:
devo rimangiarmi tutte le parole che ho detto sulla nuova CLS quando dicevo che non mi piaceva
ne ho viste 2 in questi 2 giorni tutte e 2 nere(non era la stessa :))
beh che dire...?che importanza che classe auto magnifica
ne ho viste 2 in questi 2 giorni tutte e 2 nere(non era la stessa :))
beh che dire...?che importanza che classe auto magnifica
- Globetrotter
- Benzer Top
- Messaggi: 1061
- Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
- Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
- Località: Torrita di Siena (SI)
- Contatta:
tranquillo, se non te le rimangiavi tu te le facevamo rimangiare noi.....zarp2005 ha scritto:devo rimangiarmi tutte le parole che ho detto sulla nuova CLS quando dicevo che non mi piaceva
ne ho viste 2 in questi 2 giorni tutte e 2 nere(non era la stessa :))
beh che dire...?che importanza che classe auto magnifica
non importa dove si va, basta che si va.......................
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti