Mercedes-Benz al Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte

Nuova Classe B E-Cell (W 246) 2011La Stella presenterà moltissime Première internazionali al Salone Internazionale dell’Automobile (IAA) 2011 di Francoforte. Al centro dell’at­tenzione è la nuova Classe B Mercedes-Benz. Lo Sports Tourer è un talento di versatilità: essenzialmente più agile ed efficiente di prima, ma altrettanto confortevole e spazioso.
Un’altra novità sarà la F 125!, la vettura sperimentale che dimostra come sia possibile tradurre in realtà una mobilità individuale a emissioni zero nel segmento di lusso.
La nuova SLS AMG Roadster, anch’essa al suo debutto all’IAA, è la quintessenza dei roadster.
Le altre due Première internazionali riguardano i Roadster SLK 250 CDI e SLK 55 AMG.
Al culmine delle celebrazioni per il 125° anniversario dell’invenzione dell’automobile, Mercedes-Benz offre una prospettiva visionaria sui possibili sviluppi tecnologici nel segmento di lusso. La vettura sperimentale F125! anticipa le tendenze del futuro e prepara la strada alla realizzazione di un innovativo concept di alta gamma per le grandi automobili di lusso.
Ovviamente non potranno mancare tutti gli altri gioielli della casa di Stoccarda con la nuova Classe M accompagnata da tutti gli altri esemplari delle vetture attualmente in produzione.
 
Nelle prossime ore e nei prossimi giorni pubblicheremo articoli più dettagliati su tutte le vetture presenti agli stand Daimler del Salone di Francoforte.

Commenti chiusi.