Benvenuto Cesare!

Cesare Salvini MercedesSiamo lieti di annunciarvi che dal 1° settembre, Cesare Salvini sarà il nuovo Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars in Italia.
Cogliamo l’occasione per fare i migliori auguri a Cesare Salvini per il suo nuovo incarico in Mercedes-Benz Italia ed augurargli un buon lavoro!
47 anni, sposato con un figlio, Cesare Salvini è nato a Padova e si è laureato in Economia all’Università Ca’ Foscari, completando successivamente gli studi presso la Scuola di Direzione Aziendale Insead a Fontainbleau ed alla London Business School.
Dal 1997 ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in un’azienda leader del settore automotive nell’ambito del Business Development, Marketing e Vendite. La competenza nel Marketing, maturata anche a livello internazionale, è stata arricchita da precedenti esperienze extra-settore e nel retail. 
Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia, ha dichiarato: “Sono molto felice di avere in squadra Cesare Salvini, un profondo conoscitore del business automobilistico, che allo stesso tempo porta con sé un’importante esperienza da altri mercati, culture e modelli aziendali.”

Commenti chiusi.