Smart Times 11 a Riccione

smart_Times_2011 RiccioneDopo dieci edizioni in Austria, il più grande raduno mondiale smart arriva per la prima volta in Italia, a Riccione, dove la community smart europea si darà appuntamento dal 4 al 7 agosto 2011. In futuro, smart times sarà ospitato ogni anno in un Paese diverso, per dare il giusto risalto ad un evento che nel corso degli anni ha assunto una rilevanza sempre maggiore. Dal ristretto raduno della prima edizione, nel giro di dieci anni, smart times si è trasformato in una manifestazione internazionale. A Riccione sono attesi oltre 4.000 fan smart da 22 Paesi, per festeggiare la passione comune per il mondo smart e per confrontarsi con designer, preparatori ed esperti del settore.
“Siamo orgogliosi che smart times sia diventato un appuntamento fisso nel calendario di tutti i fan smart. Ogni anno sono sempre più numerosi i partecipanti provenienti da tutta Europa per condividere l’entusiasmo e la passione per il nostro marchio”, ha dichiarato Annette Winkler, Responsabile della divisione smart. “Per rendere ancora più coinvolgente l’incontro fra i membri della famiglia smart, in futuro smart times si terrà ogni anno in un diverso Paese.”
A Riccione i partecipanti troveranno un palcoscenico allestito su un tratto di spiaggia riservato ed un programma, ricco di eventi sportivi e di intrattenimento che vedranno protagonista smart fortwo, con un momento clou davvero speciale: l’incontro “smart meets Museo Ferrari” a Maranello.

Programma smart times 11
 
1-3 agosto: smart times on vacation
Per entrare nel clima di smart times 11, la community si riunirà tre giorni prima dell’inizio ufficiale di smart times 11 a Riccione. Un tour nell’entroterra romagnolo con escursioni nell’area del delta del Po, attraverso il quale i fan smart potranno familiarizzare godendo dei suggestivi paesaggi dell’Emilia Romagna in un viaggio all’insegna del relax e del divertimento.
4 agosto: smart meets Museo Ferrari
In apertura del weekend smart times 11, “smart meets Museo Ferrari” regalerà ai partecipanti una visita a casa della rossa sportiva più famosa al mondo. I fan smart avranno la possibilità di partecipare ad un evento davvero speciale, ricco di competizioni, spettacoli, attività e scambio di informazioni.
 
5 agosto: beach volley e smart times contest
 
6 agosto: smart times parade
Alle 10 prenderà il via la tradizionale smart times parade. Nel pomeriggio gli esperti smart saranno a completa disposizione dei partecipanti per rispondere a curiosità e domande sul Marchio. La sera, smart invita tutti in Piazzale Roma, dove sarà svelato il mistero sulla prossima location di smart times: “smart times 12 goes to…”
 
7 agosto: mercatino delle pulci smart
Il tradizionale mercatino delle pulci segna la fine della manifestazione. Articoli da collezione e componenti usati di ogni tipo vengono messi all’asta per arrivare infine ai saluti finali: “It’s time to say goodbye and see you next year in…”, rinnovando l’appuntamento al prossimo anno.
 
smart times in rete.
È possibile partecipare ad un primo raduno virtuale già oggi su www.facebook.com/smarttimes . La live chat “smart times TechTalk” offre, inoltre, l’opportunità di confrontarsi con esperti smart ed altri appassionati, contribuendo attivamente alla formazione della community smart.  
Le informazioni sull’evento e il form per l’iscrizione gratuita a smart time 11 sono disponibili su www.smart.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *